POLITICA DI CANCELLAZIONE
Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “HOTEL BLU EDEN”
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
1. Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.blueden.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Hotel Blu Eden solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@blueden.it), oppure comunicare l’avvenuto pagamento telefonicamente.
A tal punto l’ Hotel Blu Eden si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per l’ Hotel Blu Eden solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno esclusi i servizi opzionali.
Con un preavviso superiore ai 10 giorni è possibile spostare il periodo di soggiorno, previa verifica della disponibilità, in caso di mancanza di disponibilità la prenotazione è da intendersi disdetta con l’applicazione delle penali previste.
In caso di partenza anticipata, si dovrà comunque versare l’intero importo stabilito al momento della prenotazione.
Arrivi (check-in): dalle ore 14.00 p.m. alle ore 20.00 p.m.
Partenze (check-out): dalle ore 8.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.
Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalita’:
- in contanti
- con carta di credito Visa, Mastercard
- tassa di soggiorno da saldare solo con contanti
RECESSO
In caso di annullamento della prenotazione il locatore riceverà sul prezzo totale del soggiorno l’indennizzo seguente:
1. 20 giorni prima dell’arrivo verrà rimborsata l’intera somma versata;
2. 19-10 giorni prima dell’arrivo 50%
3. 7-5 giorni prima dell’arrivo 75%
4. 5-0 giorni prima dell’arrivo 100%